Yasa Pets Town Android

2.7
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Gli animali di Yasa hanno una nuova casa in Yasa Pets Town, una casa delle bambole virtuale con decine di edifici e un'infinità di oggetti interattivi

Pubblicità

Un'intera città in cui giocare e inventare storie

9 dicembre 2024
7 / 10

Lo studio Yasa, composto da un team di esperti in giochi di case delle bambole virtuali, anche se sotto forma di teneri animaletti, ci presenta un nuovo titolo della collezione in cui, dopo averci portato in una fattoria, un centro commerciale, e persino un ospedale nei giochi precedenti, stavolta avremo un'intera cittadina da visitare.

Una casa delle bambole virtuale abitata da animali antropomorfi

Yasa Pets Town è un'adorabile casa delle bambole virtuale in 2D ambientata in un bel paesino dai colori tenui in cui, come accadeva nei giochi precedenti sviluppati dallo studio, le bambole con cui giocheremo sono animali antropomorfi di varie razze ed età, come gatti, cani e conigli.

Tra i nuovi scenari troveremo due case, una scuola, un supermercato, una pizzeria, un negozio di abbigliamento, un parco e molto altro. Tutti questi, naturalmente, saranno pieni di elementi interattivi con cui potremo giocare in libertà e scoprire tantissime sorprese, nonché svariati negozi di abbigliamento e accessori per dare un cambio di look ai nostri personaggi.

Trasferisciti nella tua nuova casa ed esplora la tua nuova città.

In questo modo, scaricando il file APK avremo accesso a un gioco davvero irresistibile, pensato per aiutare gli utenti più piccoli a sviluppare la loro immaginazione e inventare storie. Il tutto è reso possibile grazie a un ambiente sicuro per bambini e privo di pubblicità (anche se si troveranno comunque degli elementi sbloccabili toccando l'icona degli annunci a forma di stella). Certo è che, nonostante tutto questo, i controlli potrebbero essere un po' più curati.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.1
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche